Solution Deployment
Una soluzione ICT è un progetto “chiavi in mano” in cui System Innovation, partendo dall’analisi della specifica richiesta o esigenza del cliente, identifica i migliori prodotti hardware e/o software e ne cura l’implementazione, l’integrazione e il testing con i sistemi preesistenti
System Innovation pianifica le attività e le realizza per l’implementazione della soluzione individuata. Tali attività prevedono l’installazione, la messa in sicurezza, l’aggiornamento e/o la dismissione dei sistemi.
Si occupa, inoltre, di configurare l’hardware, il software o la rete per assicurare l’interoperabilità dei componenti di sistema, rilevando e risolvendo ogni difetto, perdita o incompatibilità risultante.
Consegna al cliente il progetto con la documentazione a supporto e registrando tutte le informazioni rilevanti, inclusi gli indirizzi delle apparecchiature, i dati di configurazione, di performance e delle garanzie.
Una soluzione ICT è un progetto “chiavi in mano” in cui System Innovation, partendo dall’analisi della specifica richiesta o esigenza del cliente, identifica i migliori prodotti hardware e/o software e ne cura l’implementazione, l’integrazione e il testing con i sistemi preesistenti
System Innovation pianifica le attività e le realizza per l’implementazione della soluzione individuata. Tali attività prevedono l’installazione, la messa in sicurezza, l’aggiornamento e/o la dismissione dei sistemi.
Si occupa, inoltre, di configurare l’hardware, il software o la rete per assicurare l’interoperabilità dei componenti di sistema, rilevando e risolvendo ogni difetto, perdita o incompatibilità risultante.
Consegna al cliente il progetto con la documentazione a supporto e registrando tutte le informazioni rilevanti, inclusi gli indirizzi delle apparecchiature, i dati di configurazione, di performance e delle garanzie.
In tale ambito System Innovation si occupa di:
- Analizzare la rete e l’infrastruttura del cliente per verificarne i requisiti
- Organizzare il workflow del rilascio e le attività di roll-out della soluzione
- Provvedere alla fornitura dei prodotti hardware e software
- Organizzare e pianificare le attività di installazione e configurazione della soluzione nel suo ambiente finale d’esercizio
- Configurare i singoli sistemi ad ogni livello per garantire la corretta performance, interoperabilità e sicurezza complessiva
- Identificare e utilizzare la competenza necessaria per risolvere eventuali problemi di interoperabilità
- Provvedere alla fornitura dei servizi iniziali di supporto ed alla formazione all’utente durante lo start-up del sistema
- Organizzare, pianificare e gestire l’eventuale migrazione di dati e sistemi esistenti (ad esempio moving di macchine virtuali o conversione di macchine fisiche in macchine virtuali)
- Attuare controlli e configurazioni di sicurezza secondo le best practice dei singoli prodotti
- Analizzare la rete e l’infrastruttura del cliente per verificarne i requisiti
- Organizzare il workflow del rilascio e le attività di roll-out della soluzione
- Provvedere alla fornitura dei prodotti hardware e software
- Organizzare e pianificare le attività di installazione e configurazione della soluzione nel suo ambiente finale d’esercizio
- Configurare i singoli sistemi ad ogni livello per garantire la corretta performance, interoperabilità e sicurezza complessiva
- Identificare e utilizzare la competenza necessaria per risolvere eventuali problemi di interoperabilità
- Organizzare, pianificare e gestire l’eventuale migrazione di dati e sistemi esistenti (ad esempio moving di macchine virtuali o conversione di macchine fisiche in macchine virtuali)
- Provvedere alla fornitura dei servizi iniziali di supporto ed alla formazione all’utente durante lo start-up del sistema
- Attuare controlli e configurazioni di sicurezza secondo le best practice dei singoli prodotti